mercoledì 28 novembre 2007

Riunione Circolo.

Venerdì ore 21.00 (così per le 21:30 iniziamo) riunione del Circolo...solita sede.

Tre punti all'ODG:
- Preparazione Notte della legalità
- Proposta di Paolo di una manifestazione studentesca
- Proposte dall'assessorato al Turismo, Sport e spettacolo per la realizzazione di una serata durante le festività Natalizie.
- Varie ed eventuali.

P.S:A certu...Milinati numuru 1 !!!

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Che ne direste se alla fine della riunione andassimo a magnà tutti assieme?
Oppure se inglobassimo la serata in una scampagnata o qualcosa di similare?
Fatemi sapè...Milinati....

Anonimo ha detto...

Si può fare, però prima il dovere poi il piacere...senno si inizia a mangiare e scherzare e giocare e non si conclude niente (Vd. Casa Sofia)!

Unknown ha detto...

D'accordo con Hermes. Prevedo però che la riunione non duri meno di 3 ore. Conviene forse farla sabato, perchè c'è gente che va a scuola o al lavoro il mattino successivo.

P.s: ho dimenticato, fra gli ODG di inserire la discussione sul protocollo d'intesa con la Cgil.

Anonimo ha detto...

Allora facciamo una cosa...la riunione di venerdi, per la mangiata poi si vede!

Unknown ha detto...

Si, ho un pò confuso il periodo.
Venerdì confermata la riunione alle 21. Per la scampagnata e la conseguente dispersione di voti a sinistra, causa ingente vino, viene posticipata a data da destinarsi.

Anonimo ha detto...

Bravo presidenteeee....!!!

Anonimo ha detto...

O.k. prendo atto e piango....uheuhuehuhueee....

Unknown ha detto...

Probabilmente potrebbe interessare a qualcuno.
Oggi, alle 19, a Palazzo La Pira, Consiglio Comunale.
Si aspetta una seduta incandescente.
Pacee bene

gianlupo ha detto...

Mi piace la vostra professionalità!
Cercheremo di focalizzare i temi più importanti(cioè tutti)e conoscere insieme il protocollo per eventuali correzioni...urge estendere a chiunque sia interessato a questo movimento dal basso,coiè la costituzione della rete antimafia Libera, la partecipazione al testo base che elaboreremo con la Cgil.

CONFERMO mia prensenza se,dopo aver "navigato",ieri sera,col carrello delle valige in mezzo al parcheggio allagato e in blackout dell'aereoporto di catania,con l'acqua che ti arrivava al ginocchio e se,dopo due ore di sosta obbligata in macchina alle 11-1.30(causa allagamento) di notte all'uscita per Priolo in piena autostrada,non avrò in corso una "polmonara"!:)

P.s. CHI minchia gestisce le autostrade in Sicilia?

Anonimo ha detto...

Chi mi spiega cosa ha scritto il Gianlupo...ahahahah!!!

Cmq domani si "esige" la presenza di tutti i soci, più siamo meglio è!

Anonimo ha detto...

Cmq si dice "Polmonaia" in Italiano...

Anonimo ha detto...

natà ke precisino ke sei!

Anonimo ha detto...

Ammawawa....dance!

Anonimo ha detto...

Matchi mia...che precisino...Matchi mia...

Anonimo ha detto...

Bisogna risolvere il problema delle chiavi della sede per stasera!!!

Non so se Enrico(piccolo) scherzasse dicendo che stasera non veniva, ma se fosse così dobbiamo procurare un mazzo di chiavi, anche perche colombino non ne ha...

gianlupo ha detto...

Ok ragazzi,
le chiavi della sede le ho io.
Ci si vede alle 8.50 in v.Napoli 51
A più tardi!!!

HeRmEs ha detto...

RIFLESSIONE...

Se non avete mai provato il pericolo di una battaglia o la solitudine dell'imprigionamento, l'agonia della tortura o i morsi della fame, siete più avanti di 500 milioni di abitanti di questo mondo!

Se potete andare in chiesa senza la paura di essere minacciati, torturati o uccisi siete più fortunati di 300 miliardi di persone di questo mondo!

Se avete cibo nel frigorifero, vestiti addosso, un tetto sopra la testa e un posto per dormire,siete più ricchi del 75% degli abitanti del mondo!

Se avete soldi in banca, nel vostro portafoglio e degli spiccioli da qualche parte in una ciotola, siete fra l'8% delle persone più benestanti al mondo!

Qualcuno una volta ha detto:

LAVORA come se non avessi bisogno di soldi...
AMA come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire...
BALLA come se nessuno ti stesse guardando...
CANTA come se nessuno ti stesse sentendo...
VIVI come se il Paradiso fosse sulla Terra...
(Anonimo)

Anonimo ha detto...

in definitiva taliati a mia....ahahahaihihihiih

Unknown ha detto...

Ti ringrazio Hermes....

gianlupo ha detto...

Grazie di cuore Hermes!Questa me la stampo e la metto di fronte al mio letto insieme al "TU DA CHE PARTE STAI?".Come hai fatto a trovare una risposta così bella?:)

P.s.Se l'hai scritta tu ti facciamo una statua!:)

HeRmEs ha detto...

No no...Magari fossi così bravo a scrivere questi pensieri!

Sono solo stato accorto nel prenderli da una semplice mail e postarli per tutti noi!

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti..e buon inizio di settimana!!!

HeRmEs ha detto...

DAL SITO CORRIEREDIRAGUSA.IT

POZZALLO - 04/12/2007

Pozzallo - In città è vero e proprio allarme sociale
Notte bianca della legalità
per dire "No" alla criminalità
Iniziativa del Movimento di Sinistra Democratica di Pozzallo e del Circolo “Don Puglisi – Impastato”.

Il Movimento di Sinistra Democratica di Pozzallo ed il Circolo “Don Puglisi – Impastato” stanno organizzando “La Notte Bianca della Legalità”, alla quale parteciperanno esponenti, anche internazionali, del mondo della cultura e del giornalismo.

L´iniziativa nasce per ribadire un deciso "No" alla criminalità organizzata.
Da uno scavatore bruciato al cimitero alla distruzione del presepe artigianale dei ragazzi della parrocchia S. Giovanni Battista, passando per la distruzione dello chalet Lo Sgriccio (nella foto i resti). In città non si parla d’altro. E´ vero e proprio allarme sociale.

In novanta giorni è successo tutto ed il contrario di tutto. Due gli attentati al cimitero comunale, con uno scavatore ed una tomba in costruzione incendiati; il noto chiosco-bar Lo Sgriccio in pieno centro è stato raso al suolo dalle fiamme.

Nell’ultima settimana Pozzallo balza agli onori della cronaca per l’arresto di tre spacciatori, la condanna ad un imprenditore reo di aver fatto firmare ai propri dipendenti lettere di licenziamento in bianco, un furto all’emeroteca comunale e per la distruzione di un presepe artigianale momentaneamente sito nel giardino di Palazzo Musso, in attesa di essere “traslocato” altrove per essere presentato alla città.

Il Movimento di Sinistra Democratica di Pozzallo ed il Circolo “Don Puglisi – Impastato” vogliono dare una testimonianza forte e decisa alla Città, esprimendo il loro secco “No” ad ogni forma di criminalità. "Riuscire a smuovere la base sulla quale poggiano certi atteggiamenti criminali - cita il documento – è il punto di partenza per assicurare alla Città un futuro di legalità, una pacifica convivenza ed un sano sviluppo economico".

I due movimenti sono già al lavoro per organizzare “La Notte Bianca della Legalità”, alla quale parteciperanno esponenti, anche internazionali, del mondo della cultura e del giornalismo.

HeRmEs ha detto...

natale metti un post sulla notte bianca della legalità!
Anche copiando quello che ho preso dal corriere di ragusa o l'ultima cosa che ha scritto il Gianlupo su pozzallesi.blogspot.com, oppure fai tu!

Ciaz

Unknown ha detto...

Aspettate a mettere. Domani probabilmente avremo il programma ed annunceremo la conferenza stampa. Potresti postare intanto il documento che SD ed il Circolo hanno diffuso nei giorni scorsi e che è finito nell'articolo di prima pagina del Giorn. di Sicilia.

Anonimo ha detto...

e iu chistu ricia!!

ihih

gianlupo ha detto...

Carissimi,
domani Martedì 18 ore c'è la riunione a Ragusa alla sede della CGIL per la discussione sul protocollo d'intesa Libera-CGIL,di cui abbiamo dato copia tempo fa.
Che ne pensate,ci riuniamo stasera per fare il punto?
Qualsiasi considerazione o apporto al protocollo è importante. Ci saranno forse altri ragazzi,per esempio Paola che ha curato la parte dei migranti,qualcuno di Ragusa e speriamo anche Carlo Ruta. Ho invitato anche l'Arci e qualche altro giornalista,per la parte di Libera informazione,di cui sarebbe opportuno parlare.
Non vedo l'ora di potervi dare i depliant eplicativi con tutte le informazioni su Libera e gli obiettivi che si propone,ripresi dalla tessera 2008!
Aspetto vostre notizie e chiedo a "u nicu" se può mettere questo comunicato in homepage.
A breve faremo anche un resoconto della Notte Bianca della Legalità con Nicola.
Un abbraccio,gianlupo

gianlupo ha detto...

ciao scusatemi ho dimenticato che l'orario dell'incontro di Martedì 18 alla sede della CGIL Ragusa per il protocollo è alle 10.
Inoltre confermiamo di pomeriggio,dopo aver sentito Tommaso.Cmq fino ad ora l'incontro è convocato...
gianlupo

gianlupo ha detto...

Carissimi,
c'è una variazione:
Tommaso Fonte ha ancora la febbre e quindi l'incontro è rinviato al 28 dicembre ore 9:00 alla sede della CGIL Ragusa.
Io avvertirò gli altri che dovevano esserci domattina. Per quanto riguarda invece il nostro incontro del circolo e l'incontro con Nicola per la Notte Bianca della Legalità aspettiamo le convocazioni da Ennio e Nicola.
Il resto del messaggio precedente,cioè l'importanza dei nostri contributi al protocollo rimane comunque fondamentale!Adesso avremo anche più tempo...
Un abbraccio,gianlupo