venerdì 2 maggio 2008

Un doppio appuntamento da non perdere!

LOTTA ALLE MAFIE TRA PASSATO E PRESENTE:

TRENTENNALE DELL'OMICIDIO DI PEPPINO IMPASTATO E APPELLO CONTRO LA 'NDRANGHETA DI DON PINO DE MASI, REFERENTE LIBERA CALABRIA.

Carissimi,
stiamo cercando di far circolare la notizia della manifestazione in ricordo di Peppino Impastato il 9 Maggio 2008 a Cinisi.
Stamane ho avuto conferma del Bus che partirà dalla provincia di Ragusa il 9 Maggio mattina e rientrerà la sera.
Chi è interessato può contattarmi tramite mail gianlupo77@hotmail.it
Il programma del Forum Sociale Antimafia che organizza la manifestazione, e che continuerà anche per il 10 Maggio, lo trovate sul web www.peppinoimpastato.it

Inoltre:
vi inoltro l'accorato appello appena giuntomi di don Pino de Masi, referente di Libera per la Calabria.
Don Pino e i ragazzi della cooperativa 'Valle del Marro' della piana di Gioia Tauro ci ricordano che anche oggi contro la 'ndrangheta, mafia più potente d'Europa, e contro tutte le mafie è possibile lottare a 'testa alta'! Come don Puglisi ieri a Branccaccio, Peppino Impastato a Cinisi. Come Pio La Torre,unico parlamentare ad aver dato la vita per la prima proposta di legge sulla confisca ai capitali mafiosi, e il generale Dalla Chiesa insieme a La Torre impegnato nelle Istituzioni in questa lotta che oggi ci arriva da Polistena attraverso le parole di don Pino.

Invitiamo tutti a girare l' appello di don Pino e la notizia della manifestazione a Cinisi per il trentennale del ricordo di Peppino e soprattutto,per chi non potrà esserci, a seguirci tramite i mezzi di informazione!

Un caloroso abbraccio,
Gianluca

Libera Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie & Circolo don Puglisi - Impastato