Carissimi,Sabato 26 riceviamo una visita molto particolare:
Roberta Bussolari, la responsabile di Libera Emilia-Romagna, nonchè fondatrice e anima sin dall'inizio della rete antimafia di cui presto faremo(facciamo)parte:),sarà a Pozzallo perchè vuole conoscere la realtà che sta nascendo a Ragusa, proprio grazie alle esperienze che ci hanno coinvolto negli ultimi mesi.Penso sia molto importante la presenza di tutti per confrontarci con lei, anche sugli eventuali dubbi che abbiamo su Libera.Lo faremo alle 16 di Sabato 26 alla Camera del Lavoro di Pozzallo, dove insieme a Roberta ci sarà il marito Fausto che è della Cgil col la disponibilità della sua segreteria di Bologna ad avviare un dialogo ed eventuali gemellaggi che potrebbero sostenere in modo efficace il nostro protocollo d'intesa!
Ci vediamo Sabato alle 15.45 alla Camera del Lavoro di Pozzallo!
Cerchiamo di coinvolgere quanti più ragazzi possibilmente interessati.
Paolo ed Enrico saranno a Roma e non ci sono.
Un abbraccio, Gianlupo.
venerdì 25 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Grazie Tsunami per la tempestività! Ci si vede nel pomeriggio. Un abbraccio!
Carissimi,
mi scuso profondamente per l'annullamento dell'incontro di domani essendoci stati problemi con gli spostamenti di Roberta e Fausto da Niscemi, a causa della mobilitazione a Palermo per le dimissioni di Cuffaro a cui ha richiamato Rita Borsellino, vista l'emergenza e la crisi accentuatesi in questi ultimi due giorni.
Quindi l'incontro è solo rimandato al più presto e magari si avrà per noi(visto che diversi non potevano) la possibilità di organizzarlo per tempo.
Un abbraccio, Gianlupo
Ok, tranquillo Già.
Così avremo tempo per incontrarci e magari preparare qualche domanda o concordare qualche intervento. Passateparola.
A questo punto tutti al campo!!! =)
E mi raccomando, domenica mattina tutti al cinema che faccio il primo intervento da segretario hahahahah.
Vi ricordo che martedì mattina siamo a Ragusa. Date eventualmente qui le vostre disponibilità.
Ok...
Per Ragusa ci sono...
Per Domenica vengo con la lucina e te la punto negli occhi cosi ti fazzu cunfunniri!
E domani mi raccomando tutti al campo... a tifare per noi!
Hippy hippy...mutantini a slippy!
Carissimi,
l'entusiasmo per l'iniziativa alla scuola media Crispi di stamane è troppo forte per trattenerlo!Cerco di fare un,se ci riesco breve:),commento!!!
Intanto ringrazio Ennio per la capacità di "abbandono" a queste avventure di cui, come oggi, spesso non se ne conosce la portata e dimensione!
Eravamo molto stupiti allo scorrere delle 5 classi(ce ne aspettavamo una o al max 2) e insieme abbiamo pensato:E ORA? Beh posso dire che è da esperienze come queste che in te rinasce il germe della Speranza!La nostra condivisione penso sia servita più a noi che e a loro. No,Ennio? La freschezza di volti non ancora contaminati e la limpidezza degli sguardi dei ragazzi sono cose che ti ricaricano veramente!
Non vedo l'ora di potervene parlare insieme a Ennio e già assaporo la deliziosa gioia di quando,prestissimo,tutti insieme vivremo altre esperienze come questa!!!
Le domande dei ragazzi sono il dono più bello che ci portiamo con noi e per il circolo, e la disponibilità del prof.Brullo(è stato bellissimo quando Ennio ha detto che don Puglisi era calvo e...assomigliava molto al professore:)), la sua fiducia per noi giovani è quello che la scuola dovrebbe valorizzare per far sì che la curiosità per la Vita, contro le culture di morte delle mafie, possa crescere per tutti!!!!
Vi abbraccio forte,
Gianlupo
Posta un commento