venerdì 10 ottobre 2008

Prossimi impegni del Circolo:

- Venerdì 10 ottobre ore 19.00 Palazzo della Cultura - Modica
Si terrà un importante incontro sul tema della gestione del servizio idrico in provincia.
- Sabato (mattina) 11 Ottobre incontro e banchetto presso una scuola media a Vittoria.
(per maggiori informazioni chiedere a G.Floridia)
- Sabato 11 Ottobre.
Tutti a Comiso in piazza Diana nel nome di Pio La Torre, contro le mafie, per la pace, lo sviluppo e la democrazia








- Martedì 14 Ottobre ore 21.30 riunione Circolo,
presso abitazione nonna Ignazio.

14 commenti:

Unknown ha detto...

ragazzi stasera arriverò con un leggero ritardo, per questione "bibesitteraggio". Voi iniziate pure la riunione, mi aggiornerete al mio arrivo.

pace e bene

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti,
com'è andata ieri sera la riunione?
scusate per la mia "assenza" di queste due ultime settimane, dalla prossima sarò attiva al 100% :)

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
volevo chiedere per quando avete fissato la riunione la prossima settimana.
fatemi sapere..grazie!
ale

Anonimo ha detto...

tantu nun vieni

Anonimo ha detto...

a com'è??? vi siete messi in sciopero??ke fine avete fatto tutti? è da qnd sono partito ke nn ho più molte notizie del e dal circolo


...aspettando...

saluti Rob

Anonimo ha detto...

siamo morti?!!???!?!?!?

Unknown ha detto...

proposta di riunione per venerdì o per inizio settimana prox. Datemi disponibilità e organiziamo

Anonimo ha detto...

x me va bene sia per venerdi che x lunedi!
a presto

Anonimo ha detto...

ma che fine avete fatto tutti?

Anonimo ha detto...

io disponibile per lunedi sera!

Hermes

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!
mi chiedo ancora che fine avete fatto tutti!
capisco che ognuno di noi ha i suoi impegni, ma ogni tanto qualche riunione si potrebbe pure fare!

Anonimo ha detto...

mmm...anche io mi chiedo che fine abbiano fatto tutti!!? soprattutto x ki sta qua su non c'è nulla che mi informi del perchè non si stanno facendo più riunioni!! vi invito dunque a fare una riunione per programmare le iniziative del periodo natalizio...io sarò sempre (o quasi) a disposizione del circolo...mi raccomando fatemi sapere! soliti saluti bolognesi, Robbo

Anonimo ha detto...

scusatemi, a qualcuno importa ancora del circolo???

ciuri ri campu ha detto...

Carissimi amici del circolo Don Puglisi-Impastato,
è da tempo che non ci si vede. Come sapete le ultime vicende e soprattutto la Carovana Antimafie mi hanno portato a stare spesso fuori Pozzallo...
Adesso siamo proprio alle porte della tappa finale della Carovana Antimafie che si terrà giorno 11 Dicembre mattina a Vittoria e a Comiso. Inutile dirvi quanto sia importante la presenza di tutti! Nonostante i tanti impegni lavorativi sarebbe bello essere presenti con una rappresentanza del Circolo. Vi ho inoltrato ai vostri indirizzi e-mail i volantini-manifesto della Carovana. Sarebbe opportuno riunirci in questi pochi giorni prima di Giovedì per fare il punto.
Con Alessandra si parlava di un nostro possibile incontro tra stasera e domani sera, visto il poco tempo rimasto. Fatemi sapere.

Il link per vedere le tappe siciliane della Carovana è http://www.libera.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/585

Poi c'è anche www.carovanaantimafia.it, dove si trova l'Appello della Carovana coi primi firmatari.

Con affetto,
Gianluca

p.s. ai nostri "bloggers": potreste mettere l'appello della Carovana e magari, se si può, i volantini delle iniziative nel nostro blog? Grazie...:)