martedì 9 dicembre 2008

Carovana Antimafia 2008



























11 DICEMBRE
- Giovedì

VITTORIA - 9.00 - 11.00
"La memoria costruisce l'impegno"
Partecipano: Don Tonio Dell'Olio, Pina Ancona, Fondazione Fava, Sindaco di Vittoria G. Nicosia, Giovanni Avola (CGIL RAGUSA).

COMISO
Ore 10:00
"Pio La Torre - Da Comiso per un Mediterraneo di Pace"
Partecipano: Don Tonio Dell'Olio, Segretari CGIL CISL e UIL Sicilia, Vito Lo Monaco (Centro Pio La Torre), Rita Borsellino.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Io sono irreperibile, e scusatemi per questo. Fra l'altro per adesso lavoro fuori città e parto la mattina e rientro la sera.
Più volte ho stimolato e cercato di rganizzare riunione, non ricevendo altro che silenzio. Farete bene anche senza me adesso. Magari postate sul blog l'esito di eventulai incontri...

pace e bene

ciuri ri campu ha detto...

Carissimi amici del circolo,
sarebbe bello che potessimo vederci per gli auguri di Natale e fare per l'occasione un pò il punto della situazione. Che ne dite?

Oggi vi inoltro il programma della presentazione del libro di Carlo Ruta "Segreto di Mafia", che si terrà allo spazio cultura Meno Assenza Sabato 27 Dicembre ore 18,00. Ci sarà Riccardo Orioles, il vice di Pippo Fava ai tempi de "I Siciliani", Pino Finocchiaro di Rai International, Nicola e naturalmente il nostro sempre tenace Carlo.
Chiedo come sempre al buon Hermes se la copertina può essere messa in homepage del blog.
Fatemi sapere. Un grosso abbraccio, gianluca

HeRmEs ha detto...

Avrei preferito fare gli auguri di persona, ma dato i vari impegni di tutti e la poca possibilità e disponibilità nell'incontrarsi, lo faccio tramite internet...e menomale che esiste un tal mezzo di comunicazione!!!

Buon Natale compagni, amici e soci!!!

HeRmEs

Anonimo ha detto...

Buon Natale a tutti!

Unknown ha detto...

un augurio di pace a tutti voi

Anonimo ha detto...

l'anno nuovo è arrivato...
riprenderemo a pieno ritmo???

Anonimo ha detto...

c'è nessuno????

ciuri ri campu ha detto...

Carissimi amici,
da tempo non ci si sente. Sono diverse le novità di quest'anno che mi farebbe piacere condividere con voi. Spero ce ne sia presto la possibilità!
Un abbraccio a tutti,
Gianluca - Libera, rete antimafia